Sole Silenzioso | Subsonica | Supertesti.it




Sole Silenzioso



Testo Sole Silenzioso

Danza la coscienza Nella domenica ipnotica Delle verità svendute, Dell‘adunanza catodica. Nebbia di mercanti Di nuovi traffici e farisei, Di gendarmi riverenti. Dentro di te un sole silenzioso Picchiano le armi Nella domenica ipocrita Delle morti intelligenti, Nel sangue della legalità. Batte il cuore, batte a fondo. Gli occhi non ti si confondono. Batte quando non è spento Dentro di te il sole silenzioso Di chi disubbidirà. Lungo la terra di chi Sempre disubbidirà. Nella giustizia di chi, Di chi disubbidirà. Quando il futuro è con chi Sempre disubbidirà. La storia fatta di chiDi chi disubbidirà. Lungo la terra di chi Sempre disubbidirà. Nella giustizia di chi, Quando il futuro è con chi Di chi disubbidirà. Lungo la terra di chiSempre disubbidirà. Nella giustizia di chiDi chi disubbidiràsempre disubbidiràla storia fatta di chidi chi disubbidiràlungo la terra di chisempre disubbidirànella giustizia di chiquando il futuro è con chila storia fatta di chila storia fatta di....

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.